Biglietto Ingresso per 1 persona Parco Zoo La Rupe

Il Parco “La Rupe” nasce nel 1980 a Civitella Casanova, entroterra collinare della provincia di Pescara, in Abruzzo. Dalla sua apertura, il Parco, accoglie animali che non possono essere reintrodotti in natura o che hanno bisogno di cure speciali a seguito di maltrattamenti. Il Parco rappresenta anche un punto di riferimento per visitatori e scolaresche nell'ambito dell’Educazione Ambientale e Civica che dall'inizio testimoniano il nostro intento principale, insieme al contesto di un percorso botanico nel verde con varietà di specie arboree che hanno arricchito nel tempo la presenza dei soli ulivi presenti alla nascita del Parco. Il Parco è PRIVATO, siete voi visitatori i soli sostenitori!
2 Coupon PrèmiatyCode

Condizioni di utilizzo

Il biglietto dà diritto ad 1 ingresso diurno gratuito di 1 adulto o di 1 bambino per 1 giornata nei giorni e orari di apertura al pubblico del Parco, entro la chiusura della stagione 2021 o 2022. Non è abbinabile con altre promozioni/convenzioni. I bambini fino a 4 anni entrano gratis. Il biglietto comprende: La visita al Parco che vale per tutta la giornata, Area Museale gratuita, Area giochi bambini, Area pic-nic libera, Parcheggio gratuito. Il Parco è totalmente percorribile con passeggini e carrozzine. Il Parco è privo di barriere architettoniche.

Modalità di utilizzo

Per fruire del premio, basterà stampare il presente buono e consegnarlo alle casse del Parco. Le casse, controllata la validità del codice con i propri sistemi, emetteranno regolare biglietto, valido per l’ingresso al Parco.

Termine ultimo di utilizzo

Il buono è valido per un ingresso al Parco, a scelta, nella stagione 2021 o 2022 in base ai giorni e orari di apertura del Parco consultabili sul sito www.parcolarupe.it.